Filosofia

Marini, non solo posa di pavimenti

Pavimenti in legno, scale, battiscopa, complementi d’arredo.
Tutto per il tuo progetto di arredamento.

Quando si parla di Marini, è riduttivo parlare solo di posa pavimenti poiché bisogna considerare che la filosofia dell’azienda consiste soprattutto nella creazione di soluzioni uniche e personalizzate che donano, a tutti gli ambienti della casa, il giusto tono di calore e signorilità. I pavimenti si trasformano così in vere e proprie opere d’arte, in grado di acquistare valore nel tempo e diventare parte della casa. come solido e duraturo bene di famiglia.

 

…creazione di soluzioni uniche e personalizzate…

La perfetta lavorazione viene raggiunta grazie ad una sapiente esperienza, tramandata di padre in figlio e maturata in cinquant’anni di lavoro artigianale. I più importanti ingredienti per un’altissima qualità dei materiali sono la tipologia del legno, la sua provenienza, la tecnica di lavorazione e l’amore per questo prodotto naturale.

Ogni singolo legno viene esaminato, e la sua forma e venatura naturale vengono utilizzate al meglio. Ciascun prodotto è dotato di caratteristiche diverse rispondenti alle più svariate personalità e stili decorativi. Svariati sono i gusti e gli stili di vita, ecco perché Marini Pavimenti in Legno propone innumerevoli soluzioni.

 

…la ricerca del bello, il calore del legno… 

Il nostro laboratorio è alla continua ricerca di nuove essenze di legno e di materiali che possano arricchire gli ambienti più importanti per ognuno di noi. La ricerca del bello, il calore del legno, l’attenzione al particolare rendono un ambiente speciale in tutte quelle occasioni dove la distinzione, anche se non richiesta, è importante.