arrow_back
Scale

Sistema Modulo

Il Sistema Modulo è una creazione Marini per la realizzazione di scale in legno. Le finiture sono robuste e piacevoli.

Tipologia di Scala in Legno

Nuovo design all’avanguardia, scala in legno moderna e di lusso. Il Sistema Modulo rappresenta un nuovo concetto di scala in legno, con gradino ed alzata in un unico pezzo (elemento). Il sistema modulo può essere utilizzato come scala in legno di rivestimento o a sbalzo, con struttura autoportante in acciaio e parapetto in cristallo.
Questo tipo di scale in legno sono disponibili in varie soluzioni e realizzate “su misura”, coordinate poi con finiture uguali alla pavimentazione in legno. Nelle scale in legno Sistema Modulo la cura del dettaglio raggiunge la perfezione per arredare, in modo elegante e raffinato, ogni ambiente.

 

Come viene realizzata

La scala in legno del Sistema Modulo viene realizzata utilizzando legno massello essiccato, spessore 40 mm, gradino più alzata in un unico elemento con incastro a 45°. Spazzolatura ad otto cicli e su richiesta anche piallatura o possibilità di inserimento parapetto in cristallo temperato extra chiaro.
A disposizione molteplici soluzioni da personalizzare e realizzare “su misura”, per ambienti unici.
Le scale Sistema Modulo non sono solo un elemento funzionale per raggiungere livelli differenti, ma sono un importante complemento d’arredo.

 

Pulizia della Scala

Superficie facilissima da pulire. Detergente neutro consigliato: Puliparq, prodotto esclusivo acquistabile nel nostro Showroom.